I servizi del Circolo Ippico Cordevole prevedono, scuderizzazione, giostra, utilizzo di tutti i campi (fondino – campo piccolo – campo grande e campo coperto), lavaggio interno con acqua calda e lavaggio esterno per l’estate, spogliatoi con doccia e paddock per le uscite dei cavalli con fondo d’erba.

Gli ampi spazi, la modernità delle strutture, il nostro personale attento e qualificato e il prezzo concorrenziale, sono presupposti ideali per chi necessitasse della scuderizzazione del proprio cavallo.

Sono previsti concorsi con istruttori e servizi di preparazione alle gare.

I servizi sono riservati ai soci del Circolo Ippico.

E’ in allestimento uno spazio coperto per stallo momentaneo per cavalieri di passaggio.

Quota Associativa Annuale: Circolo ippico Cordevole – quote associative 2013

I servizi proposti vanno dalla scuderizzazione alle lezioni con istruttore come da listino allegato:

Circolo ippico Cordevole – Tariffe 2013

Caratteristiche maneggio

• scuderia con 27 box
  • maneggio scoperto di 5.400 Mq.
  • maneggio scoperto principianti di 450 Mq.
  • maneggio tondino di 120 Mq.
  • maneggio coperto di 1300 Mq.

• scuderizzazione
  • giostra
  • utilizzo di tutti i campi (fondino – campo piccolo – campo grande e campo coperto)
  • lavaggio interno con acqua calda e lavaggio esterno per l’estate